Vi siete persi qualche iniziativa?

Volete rivedere cosa abbiamo fatto insieme?

Elenchiamo qui le iniziative di sensibilizzazione che sono state svolte in passato al fine di supportare le attività benefiche che sono lo scopo di Aequalitas. Vi ricordiamo che per informazioni sulle prossime iniziative e su quelle in corso potete andare in Prima pagina.

 

SAGRALEA 2018 - Il volontariato alla Sagra del pigato

In questa estate del 2018, afosa e capricciosa, la fiera di Sagralea ci ospiterà tra i suoi stand e ci darà ancora una volta un'ottima occasione per conoscerci, in prima persona.

Venite a trovarci e tra un bicchiere di vino ed un delizioso boccone scopriremo insieme come condividere un po' di speranza con i nostri amici lontani.

Vi aspettiamo!

Sagralea 2018

 

Sagra del pigato - SAGRALEA 2016

Estate calda e asciutta, il sole scotta, il vento rinfresca piacevolmente, ci vuole un buon bicchiere di vino per stare insieme in amicizia.

Siamo presenti col nostro stand alla sagra del pigato, per ricordare insieme che alcuni di noi hanno bisogno di un po' di aiuto, a tanti chilometri di distanza ma molto vicini al nostro cuore.

Passate a trovarci!

Per informazioni potete consultare il sito www.sagralea.it.

Sagralea 2016

SALEA INCONTRA IL VOLONTARIATO

La manifestazione è programmata per i giorni dal 10 al 12 di giugno 2016. Siete invitati a partecipare numerosi!

Per informazioni potete consultare il sito www.sagralea.it.

Sagralea 2016

 

Sagralea 2014

Anche quest'anno si svolgerà a Salea d'Albenga la rassegna del vino Pigato che già ci ha ospitato nelle precedenti edizioni. Vi attendiamo per parlare insieme delle iniziative che ci stiamo impegnando a sostenere e che hanno bisogno del vostro aiuto.

Nei giorni dal 19 al 24 agosto ci troverete nel nostro stand, magari mentre chiacchieramo ci berremo un bicchierino di quello buono ma, soprattutto e se vorrete, potremo mettere insieme le forze per fare qualcosa di buono per gli altri.

 Sagralea

 

 

Che ne dite di aderire a questa importante (e piacevole) iniziativa?

Diamo una mano all'orfanotrofio "Maria Teresa di Calcutta"!
Nasi rossi

Cena di beneficenza

Per il sostegno alla scuola materna della Repubblica Centrafricana gestita da Aequalitas, siete tutti invitati a partecipare alla cena che si terrà presso il ristorante Lo blò al livello 1 del Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure

21 febbraio 2013 ore 20,30

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Cena del 21 febbraio 2013

Pesca di beneficenza a Cisano sul Neva

Dall'11 agosto al 15 agosto 2012 si terrà la 24a edizione della sagra di Cisano sul Neva e per tutta la durata della manifestazione saremo presenti con una pesca di benficenza.

Tutti sapete quanto è importante sostenere i progetti che abbiamo avviato, a Cisano ci sarà l'occasione di farlo in allegria tra un fritto misto ed un bicchiere di pigato.

Contiamo su di voi, vi aspettiamo numerosi

 

Sagra di Cisano sul Neva

 

90' per un Sorriso

Presso lo stadio comunale "Annibale Riva" di Albenga si svolgerà una partita con la Nazionale calcio TV, il giorno 6 ottobre 2012 alle ore 15.

Attenzione, però, che la manifestazione avrà inizio con uno spettacolo alle ore 14.

L'intero incasso sarà devoluto ad Aequalitas per le attivitità di solidarietà che sono attualmente in corso e per quelle che verranno.

Regalatevi una bella giornata in allegria ma, soprattutto, regalate un sorriso a chi più ne ha bisogno!

Partita benefica 6 ottobre 2012 

Sagralea: ci siamo!

Giunta alla 45a edizione Sagralea è ancora una volta un appuntamento da non mancare per tutti coloro che apprezzano un buon bicchiere di vino, principalmente pigato ma, non solo pigato e... non solo vino!

Anche quest'anno saremo presenti per accogliere ed informare chiunque. Vi aspettiamo e ci auguriamo che coglierete l'occasione per estendere la gioia della festa anche a qualche amico lontano che ha bisogno di solidarietà.

Sagralea in Regione Terraconiglio a Salea d'Albenga, dal 28 agosto al 2 settembre 2012.

Sagralea

 

 

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, utilizzandolo ne accetti l'uso; non vengono utilizzati cookie di profilazione.

Aequalitas - Associazione di volontariato O.n.l.u.s. - Codice Fiscale 90049920094